Mauro Ceglie nominato vicepresidente Ance Confindustria Bari-Bat

Ceglie, dal 2008 Cavaliere del Lavoro e dal 2017 Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana, è stato nominato dal neopresidente di Ance Confindustria Bari-Bat, Nicola Bonerba, nel corso di un’assemblea privata lo scorso venerdì

1 commenta

Lo scorso venerdì, Mauro Ceglie è stato nominato vicepresidente di Ance Confindustria Bari-Bat, nel corso di un’assemblea privata dell’associazione che ha eletto Nicola Bonerba come presidente e il nuovo Consiglio 2022-2026.

Nel corso dell’assemblea privata sono stati nominati altri cinque vicepresidenti: Simone Degennaro, Pasquale De Marco, Luigi De Santis, Roberto Lorusso e Laura Ruggiero e il tesoriere Giuseppe Cioce.

Terlizzese di nascita e ruvese di adozione, Ceglie è amministratore delegato di un’impresa di costruzioni. Nel 2008 gli fu conferita l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana cui seguì, nel 2017, la nomina di Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana per benemerenze professionali.

«La giornata vissuta venerdì è stata ricca di emozioni e carica di grandi aspettative – ha commentato Ceglie -. Sono grato al nuovo Presidente Ance Bari-Bat, Nicola Bonerba, che mi ha nominato vice Presidente nella sua squadra insieme a colleghi di elevato spessore umano e professionale Laura Ruggiero, Pasquale De Marco Luigi De Santis, Simone De Gennaro e per finire (ma non per ultimo) il presidente della Cassa Edile provincia di Bari, Roberto Lorusso, con il quale abbiamo intensamente vissuto gli ultimi frenetici momenti che hanno preceduto l’assemblea. Questo importante momento della vita associativa, che ha sancito la guida del prossimo quadriennio, è stato accompagnato dalla Presidente Nazionale Ance Federica Brancaccio. Vorrei ringraziare il presidente uscente Beppe Fragasso con il quale abbiamo condiviso un tratto di strada che, senza alcun dubbio, ritengo sia stato il più impegnativo del dopoguerra. Grazie a Domenico Debartolomeo per i suoi preziosi consigli frutto del suo giornaliero ed instancabile impegno a favore dell’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili».
avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!