Ladri non vanno in ferie: irruzione nel Compro Oro a Ruvo e raid di auto rubate a Molfetta

Due malviventi armati di pistola e a viso scoperto. Bottino di 2000 euro. Auto rubata ad un ruvese a Molfetta dove i ladri hanno fatto razzia.
Ladri in trasferta a Ruvo e paesi limitrofi. Intorno a mezzogiorno due uomini a viso scoperto, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione in uno dei centri Compro Oro in Largo Le Croci a Ruvo.
Dietro la minaccia della pistola hanno intimato alla commessa di consegnare denaro, monili e preziosi dalla cassaforte. Preso il bottino i due sono scappati via per le stradine laterali del centro cittadino, facendo disperdere le tracce. Bottino intorno ai duemila euro. Subito dopo sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per risalire agli autori.
Ed è di una decina il numero di denunce per auto rubate che sembra siano state esporte nella sola giornata di oggi a Molfetta. Tra le vittime anche l'auto di un ruvese che per ragioni di lavoro ha raggiunto la cittadina adriatica. Parcheggiata nel centro cittadino al suo ritorno non l'ha più ritrovata.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti