L’A.S.D Rubis e i Sud Sound System, il prossimo 25 luglio al fossato di Barletta

Salvatore Vernice

La società ruvese organizza l’unica tappa pugliese del gruppo salentino

0 commenta

L’energia salentina dei Sud Sound System il prossimo 25 luglio sarà di scena al fossato del Castello Svevo a Barletta.

La manifestazione organizzata dalla A.S.D. Rubis e la Premier Eventi di Fabio Savi, con il patrocinio del comune di Barletta, rappresenta l’unica data in Puglia del gruppo composto da Don Rico, Terron Fabio, GGD, Papa Gianni e Nandu Popu.

Il concerto sarà l’occasione anche per presentare il loro ultimo lavoro, uscito il 15 giugno scorso, “Salento Showcase 2007”, una compilation giunta alla terza edizione e che in poco tempo ha scalato le classifiche di vendita.

Non mancheranno i grandi successi dei Sud Sound System come “Sciamu a ballare”, “Le radici ca tieni” e la canzone divenuta un simbolo della lotta antiproibizionismo “Erba Libera“.

L’organizzazione è riuscita a contenere il costo del biglietto d’ingresso a 10 euro, con i cancelli che apriranno alle ore 20, mentre il concerto avrà inizio alle ore 21.15.

Una serata all’insegna della musica etnica salentina, ma con una sonorità che inviterà tutti a ballare insieme ai Sud Sound System.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 3400044888

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!