La nazionale di Calcio a 5 dello Zambia a Ruvo

La Redazione*

Il paese sudafricano sarà a Ruvo di Puglia in ritiro prima di partire per la Libia dove parteciperà ad un torneo internazionale di calcio a 5.

0 1 commento

La società ASD Ruvo Calcio a 5 è lieta di comunicare che ospiterà dal 15 al 19 marzo la nazionale dello Zambia di calcio 5.

Il paese sudafricano sarà a Ruvo di Puglia in ritiro prima di partire per la Libia dove parteciperà ad un torneo internazionale di calcio a 5. Durante la permanenza, la nazionale effettuerà una serie di amichevoli, di cui una sicuramente con la compagine del G.M. Luciano Savi, e l’altra con i ragazzi di mister Leopoldo Capurso ovvero il Bisceglie che milita nella massima serie di calcio a 5.

Gli orari delle amichevoli e maggiori dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni.

Si ringrazia l’Ufficio comunicazioni Ruvo C5.

avatar

Commenti

  • generale (utente non verificato)

    Ho mandato una email alla Redazione dicendo che queste sono amichevoli in vista delle qualificazioni ai Campionati del Mondo. Mentre le qualificazioni si svolgeranno in Libia, i Mondiali saranno svolti in Brasile.
    Se la Redazione non ha intenzione di aggiornare la notizia, ve la aggiorno io in tempo diciamo reale.