“La mia Ruvo. Una passeggiata con…” Cosimo Schinaia

Si conclude oggi il ciclo di brevi videointerviste per conoscere meglio gli otto candidati sindaco
Abbiamo chiesto loro di scegliere il luogo in cui incontrarci e, camminando per le strade della nostra città, li abbiamo conosciuti meglio. Umanamente e politicamente.
Cinque domande, le stesse per tutti gli otto aspiranti sindaco nelle imminenti Amministrative del prossimo 5 giugno. Oggi vi proponiamo l'ultima delle nostre videointerviste, quella al candidato di Azione popolare per Ruvo Cosimo Schinaia.
«Tutela dell'identità, garanzia della libertà e prospettive per il futuro» sono le parole chiave del suo progetto, strettamente connesse tra loro. Il paese secondo lui deve «rompere la bottiglia in cui è chiuso e navigare verso mari tranquilli». Per farlo, è necessario intraprendere «un percorso nuovo» nel quale «i migliori della collettività insieme a sinergie di carattere non locale possano finalmente far fare il salto di qualità a una città che merita sviluppo e risorse».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti