La Itel sbarca in Arabia Saudita

Scelta tra concorrenti inglesi, turchi e americani, l'azienda ruvese formerà i professionisti locali nella gestione e produzione di farmaci per i prossimi quattro anni
Da Ruvo di Puglia in Arabia Saudita. Ancora un grande successo per la Itel Telecomunicazioni di Leonardo Diaferia, azienda tra le pochissime al mondo in grado di progettare e realizzare tecnologie integrate per la diagnostica, la medicina nucleare e la radioterapia avanzata.
Nei giorni scorsi, infatti, l'azienda ha firmato un importante contratto tra la King Abdulaziz University (Kau) di Jeddah, che prevede la realizzazione di una radiofarmacia e la formazione dei professionisti locali nella gestione e produzione di farmaci per i prossimi quattro anni. La Itel è stata scelta tra concorrenti inglesi, turchi e americani proprio per le competenze specifiche e le capacità professionali dei suoi ingegneri, farmacisti, biologi e fisici nucleari.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti