La Festa patronale di Jennifer

La Redazione

«Sono originaria della Sardegna, sposata con un ruvese doc», scrive rispondendo al nostro appello su fb. «Per questa occasione abbiamo fatto le frecedduzze in famiglia e le abbiamo fatte benedire e regalate alle persone care»

0 commenta

Ieri attraverso la nostra pagina facebook vi abbiamo chiesto di raccontarci, con immagini e commenti, il vostro San Biagio, ovvero come avreste vissuto la tanto sentita Festa patronale.

La testimonianza che ci ha colpito di più è arrivata attraverso il numero whatsapp di redazione 389.2170180 da una "forestiera", che scrive: «Buon pomeriggio Ruvolive…mi chiamo Jennifer e sono originaria della Sardegna, sposata con un ruvese doc…anche io mi sento un pochino ruvese e festeggio questa giornata del santo patrono San Biagio con molta fede e tradizione…infatti per questa occasione abbiamo fatto le frecedduzze in famiglia e le abbiamo  fatte benedire e regalate alle persone care…». A conferma di quanto dice, ci manda anche una bella foto dei classici "tarallini", cotti alla perfezione e imbustati in piccole e gustose porzioni.

«Vi ringrazio per l’attenzione e tanti auguri a tutta la redazione di Ruvolive», conclude. Ringraziamenti e auguri che affettuosamente ricambiamo.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!