La Coppa dei Campioni si potrà ammirare anche a Ruvo
Appuntamento il 19 dicembre presso il club rossonero cittadino in corso Jatta 59.
L’emozione di una settima meraviglia appena conquistata e di un altro appuntamento mondiale tutto da vivere, per i milanisti passa attraverso l’arrivo della Coppa dei Campioni presso il “Milan Club 28 Maggio 2003”. La casa ruvese del diavolo accoglierà l’evento che si terrà il 19 dicembre 2007 in C.so A. Jatta 59.
L’associazione Milan Club è attiva sul territorio ruvese dal giugno 2004 ed è già stata protagonista di eventi di richiamo regionale come la 50ª edizione del Raduno Regionale dei Milan Club della Puglia con la presenza di Rino Gattuso. Il Milan Club “28 Maggio 2003” ha dato l’opportunità a 20 soci di assistere sabato scorso al match fra Milan e Juventus.
La cittadinanza rossonera e non è invitata!
Commenti
-
Sono invitati tutti gli Interisti vogliosi di vedere una coppa che manca dagli scaffali dagli anni 60 e che mancherà per ancora un bel pò
-
Mamma mia bellissimo non sto più nella pelle forza Milan!!!
-
FORZA MILAN, il verdetto è scontato: milan campione del mondo. CHE GIOIA RAGAZZI
-
Complimenti. La finta Coppa dei Campioni a Ruvo. Ci avete preso gusto, ci hanno creduto in tanti…
-
!! VERGOGNA !!
invece ti tifare il nostro Bari, tifate e seguite ste squadre, solo xkè sn forti…
SOLO BARI
-
a me personalmente della vostra coppa non me ne freca nulla…solo bari il resto avanza…
-
La Coppa Campioni “Guido Rossi” a Ruvo! Eppure, se veramente il calcio è marcio, il Milan doveva retrocedere con la Juve in B… e invece si sà come è andata a finire: ai pagliacci dell’Inter (parlo della società, i tifosi interisti meglio lasciarli perdere) hanno regalato uno scudetto vinto SUL CAMPO dalla Juve, al Milan sappiamo cos’hanno fatto… la verità rimarrà una sola: LA JUVE NON HA MAI RUBATO, È STATA SOLO RETROCESSA PER ANTIPATIA!
-
LA JUVE NON HA MAI RUBATO???
Questa si che è bella! ahahahahaha poveraccio!
-
Io sarò un poveraccio, ma tu sei un Fallito nato, per non dire un’altra parola!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti