La Befana con il teatro comunale. Ritorna Puglia show time

Continua in questo modo la grande festa del Teatro promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Puglia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Dopo il lungo programma di spettacoli messi in scena dal 5 all’8 dicembre ecco ritornare "Puglia Show Time, una poltrona per cinque" il 6 gennaio con artisti di strada e ballerini che si esibiranno in 47 spettacoli di danza e circo, tutti ad ingresso libero, in ben 13 teatri pugliesi.
Le città di Barletta, Bisceglie, Bitonto, Ceglie Messapica, Foggia, Manfredonia, Mesagne, Nardò, Novoli, Ruvo, San Severo, Taranto e Torre Santa Susanna apriranno le porte di palcoscenici e piazze a turisti e cittadini per mostrare un volto inedito della regione.
Molti gli ospiti locali e nazionali attesi per il prossimo appuntamento a tema: da Qualibò a Breathing art company e ResExtensa e Antonio Carallo.
Le Aziende di Promozione Turistica della Regione stanno già predisponendo appositi pacchetti per l’accoglienza dei turisti e Slow Food già pensa alla tappa di febbraio quando sarà presentato a Bari il libro di Carlo Petrini in anteprima mondiale
A Ruvo ci sarà la danza con 48, la prosa con Comedy Show, Fiesta da piazza Castello e la musica con WOOM WOOM WOOM!
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti