In manette coppia di coniugi specializzata nel furto di ortaggi

Fermati da una guardia campestre e arrestati dai Carabinieri di Ruvo.
Erano già passati di lì altre volte. Il giorno prima, il proprietario di un terreno avrebbe sorpreso una coppia di coniugi che stava rubando ortaggi nel suo fondo.
La stessa coppia di coniugi è stata sorpresa ieri mentre caricava sulla propria auto alcune casse piene di ortaggi e frutta appena raccolti e sono stati per questo tratti in arresto. Si tratta di Giacomo Amendolagine, 58enne e Antonia Brilli, 46enne, entrambi residenti nella frazione bitontina di Mariotto e noti alle forze dell’ordine, finiti in manette ad opera dei Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia.
I militari, su segnalazione telefonica effettuata da parte di una guardia campestre, si sono portati nel luogo indicato, ove il vigilantes aveva fermato la coppia mentre stava caricando all’interno della loro auto, una Twingo, alcune casse di meloni e di ortaggi, appena colti dal terreno.
I carabinieri, così, hanno condotto i coniugi in caserma, ove, accertata la provenienza furtiva di quanto rinvenuto, hanno dichiarato in arresto i due.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti