In Cattedrale fa il suo ingresso il nuovo parroco don Pietro Rubini

Sabato 16 settembre, alle 19, Solenne Celebrazione eucaristica per l’inizio del nuovo mandato pastorale. La Messa sarà presieduta dal vescovo Domenico Cornacchia

3 1 commento

Sabato 16 settembre, alle 19, nella Cattedrale di Ruvo di Puglia si terrà la Solenne Celebrazione eucaristica durante la quale sarà conferito il mandato pastorale al nuovo parroco, don Pietro Rubini. La Messa sarà presieduta dal vescovo Domenico Cornacchia.

Don Pietro, che ha svolto il suo precedente mandato nella chiesa di San Domenico, a Giovinazzo, subentra a don Salvatore Summo che, qualche settimana fa, ha celebrato i 40 anni di parrocato nella Concattedrale di Ruvo.

avatar

Commenti

  • Annalisa (utente non verificato)

    Don Salvatore Summo diventato famoso in tutta Italia perché durante un campo scuola ha fatto mettere il Santissimo per l’adorazione su un ostensorio al centro di una piscina, suscitando l’imbarazzo dei cattolici e la derisione di tutti gli altri.