Il regalo di Natale del Parco

In omaggio con la Gazzetta del Mezzogiorno di oggi il dvd del documentario "Alta Murgia – una terra strana"
In occasione del primo anniversario della premiazione del Parco nazionale dell'Alta Murgia con la Carta europea per il turismo sostenibile, l'Ente annuncia un'importante iniziativa editoriale. Oggi i lettori de "La Gazzetta del Mezzogiorno" – edizioni di Bari e del NordBarese – riceveranno in omaggio con il quotidiano (fino ad esaurimento scorte) una copia del dvd "Alta Murgia – una terra strana", primo documentario ufficiale del'area protetta, diretto da Eugenio Manghi e prodotto dalla White Fox.
L'operazione ha l'obiettivo di promuovere i beni naturali e culturali del territorio e porterà nelle case di circa 15mila lettori un'opera unica: 40 minuti di immagini e narrazione che immortalano il paesaggio dell'Alta Murgia nel corso di un anno di riprese.
«Questo dvd rappresenta il nostro regalo di Natale alle famiglie pugliesi e, soprattutto, alle cittadine e ai cittadini dell'Alta Murgia – ha dichiarato Cesare Veronico durante l'evento di presentazione dell'iniziativa – perché siano consapevoli del patrimonio di cui dispongono e dell'occasione irripetibile che stanno vivendo. L'Alta Murgia è al centro della protezione della natura e di un percorso di valorizzazione che parte dalla bellezza raccontata in questo film che invito tutti, fin da ora, a condividere coi loro ospiti, magari proprio in occasione delle feste».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti