Il Ministro dell’Agricoltura Paolo De Castro a Ruvo
Si recherà all’aziendo florpagano e presso la Cantina Cooperativa della Riforma Fondiaria Crifo
Appuntamento a Ruvo, il 31 marzo, per il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Paolo De Castro che visiterà alcune delle aziende del settore agricolo ed agro-alimentare della nostra cittadina.
Alle 15.00 si recherà presso l’Azienda Florpagano, in via dei floricoltori, dove visionerà l’intero stabilimento e parlerà con l’imprenditore Antonio Pagano ed i suoi dirigenti ed operai per ricevere impressioni e dare informazioni sul settore florovivaistico. Alle 15.30, invece, il Ministro è atteso presso la Cantina Cooperativa della Riforma Fondiaria Crifo, in via Madonna delle Grazia. Il Ministro saluterà il Consiglio di Amministrazione ed il Presidente Biagio Pellegrini, incontrerà i soci della cantina, tutti gli operatori del settore agro-alimentare ed i cittadini per illustrare le azioni già compiute e le azioni programmatiche del Partito Democratico nel campo dell’agricoltura, dell’agroindustria e della qualità e sicurezza degli alimenti per il consumatore.
Il Ministro, pugliese per nascita e bolognese per professione, non è alla prima visita a Ruvo, dove già negli anni scorsi è venuto ad incontrare quegli operatori che a Ruvo rappresentano l’eccellenza pugliese in tutto il mondo.
Il Ministro, infatti è nato a San Pietro Vernotico (BR), ma svolge il ruolo di Professore Ordinario di Economia Agraria presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti