Il Futsal Ruvo disputerà il campionato di serie B

A sancirlo l’assemblea dei soci di martedì scorso: le nubi all’orizzonte di una mancata iscrizione sono state spazzate via. Il ds Nicola De Venuto e il Presidente si stanno già muovendo sul mercato
L’asd Futsal Ruvo sarà regolarmente presente ai nastri di partenza del Campionato nazionale di Serie B 2018/2019.
A sancirlo è stata l’assemblea dei soci di martedì scorso: le nubi all’orizzonte di una mancata iscrizione sono state spazzate via.
Il ds Nicola De Venuto, coadiuvato dal Presidente, si sta già muovendo sul mercato, dando la priorità alla scelta dell’allenatore e del suo staff tecnico, per poi passare alle conferme dei calcettisti della scorsa stagione e proseguire il lavoro con il completamento del roster.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti