Il fine settimana dell’Avis

Si comincia sabato 11 ottobre con due appuntamenti a partire dalle 18:00,
Due giorni di celebrazioni e festeggiamenti sono quelli organizzati dall’AVIS cittadina durante il prossimo fine settimana in occasione del 30mo anniversario della fondazione dell’Associazione.
Si comincia sabato 11 ottobre con due appuntamenti a partire dalle 18:00, ora in cui presso il Palazzo di città avverrà il gemellaggio tra l’AVIS ruvese e le consorelle comunali di Sezze (provincia di Latina) e Venezia. Alle 20:00, in Piazza Dante, la serata inizierà con la presentazione della squadra femminile AVIS VOLLEY, per poi proseguire con la premiazione dei Soci
Donatori che nel 2007 hanno conseguito il diritto alle benemerenze. La serata sarà inoltre "condita" dall’esposizione e degustazione di specialità enogastronimiche locali e, alle 21:00, allietata dallo spettacolo di pizzica e taranta dei salentini "Tammurria". Si tratta di un gruppo composto da 10 musicisti e 2 ballerine, che farà far rivivere gli usi, i costumi, le danze e i canti di una tradizione popolare mai così di moda.
Domenica 12 ottobre alle 9:00 le delegazioni avisine saranno accolte e salutate presso il Palazzo di Città, per poi deporre alle 10:00 una corona d’alloro al monumento in onore dei soci deceduti. Dopo circa mezz’ora partirà una sfilata dei partecipanti all’evento lungo le vie cittadine, che confluirà presso la Cattedrale, dove alle 12 verrà celebrata la Santa Messa.
Alle 13:00, la due giorni si concluderà con un meritato e lauto pranzo.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti