Grandi emozioni per i LU.BA. in concerto
In una sera di mezza estate, la soavi voci di Mirella e Claudia Leone hanno interpretato le meravigliose e famosissime canzoni del grande cantautore di Poggio Bustone.
Hanno fatto rivivere il grande ed indimenticabile Lucio Battisti i musicisti dell’associazione culturale “House 304” Sabato scorso in Via Vanini a Ruvo.
In una sera di mezza estate, la soavi voci di Mirella e Claudia Leone hanno interpretato le meravigliose e famosissime canzoni del grande cantautore di Poggio Bustone, accompagnate da Antonio Rico, chitarrista e voce maschile del gruppo.
I più grandi brani sono stati tutti toccati dal gruppo in concerto e tra un “Amarsi un po’” e un’”Emozioni”, c’è stato anche lo spazio per uno degli ultimi successi di Vasco Rossi, “La compagnia”, edita in origine da Lucio Battisti.
Nessuna nota dolente. Infatti, il pubblico a seguire i “LU.BA. in concerto” c’era; l’amplificazione era abbastanza buona ed è stato un bel concerto.
È stato l’appuntamento per i meno giovani, per coloro che hanno avuto la fortuna di ascoltare quelle canzoni da Lucio Battisti in persona. E certamente questi non sono mancati!
Il concerto, quindi, patrocinato dal Comune di Ruvo di Puglia, è stato ben gradito dai ruvesi, vista la loro presenza.
Inoltre, l’associazione culturale “House 304” si ripeterà il primo Agosto in Piazzetta Le Monache alle ore 20 con “ Marchio Bossa bossanova & nubossa”. Non mancate!
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti