Grande moto di solidarietà per la famiglia Mariani

mani al centro

A sostegno della famiglia del bimbo di sette mesi che ha riportato ustioni nell’incendio di domenica scorsa, si è messa in moto la macchina della solidarietà con il contributo di scuole, associazioni e privati

2 commenta
L'invito a contribuire

A sostegno della famiglia del bambino di sette mesi che ha riportato ustioni nell’incendio divampato  in un appartamento, la scorsa domenica, si è messa in moto la macchina della solidarietà grazie al contributo di scuole, associazioni, privati.

Tra loro la scuola d’infanzia Peter Pan che ha invitato a sostenere la famiglia con un contributo economico.

«Gli atti di solidarietà sono tantissimi – scrivono -, ma oltre ai beni materiali di prima necessità si è pensato di sostenere la famiglia anche economicamente per altre spese che riterranno necessarie, pertanto abbiamo chiesto alla famiglia la divulgazione del loro Iban, dove potranno confluire le vostre donazioni direttamente a loro e in totale sicurezza. Ruvo, abbracciamo e sosteniamo i nostri compaesani in difficoltà». Nella foto, in galleria, gli estremi dell’Iban.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!