Gran Concerto di Capodanno al Teatro Comunale: a Emergency il ricavato

teatro comunale ruvo di puglia ingresso

Il ricavato dalle vendite dei biglietti sarà devoluto all’associazione indipendente e neutrale fondata da Gino Strada per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di qualità alle vittime delle guerre e della povertà

0 commenta

Parte la vendita dei biglietti per il “Gran Concerto di Capodanno” edizione 2025 in programma per mercoledì 1° gennaio nel Teatro Comunale di Ruvo di Puglia.

Sul palco la Banda Talos Città di Ruvo di Puglia al completo, coi direttori Vincenzo Anselmi e Rino Campanale. Solisti il tenore Nicola Cuocci e il violinista Angelo Berardi.

In programma musiche di Giacomo Puccini, John William e Johann Strauss.

I biglietti sono in vendita nell’Info point turistico, tutti i giorni in orario di apertura (ore 9-13, 17-19.30) o al botteghino del teatro ogni martedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 20.

Informazioni e prenotazioni al numero 080 36 28 428.

Il ricavato del concerto sarà devoluto a Emergency a sostegno delle popolazioni colpite dalle guerre.

«Dopo il tutto esaurito dell’anno scorso – ha detto l’assessora alla Cultura Monica Filograno – grazie al quale siamo riusciti a raccogliere oltre duemila euro per il fondo emergenze di Medici senza frontiere, quest’anno abbiamo individuato come destinataria della nostra donazione Emergency, l’associazione indipendente e neutrale fondata da Gino Strada per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di qualità alle vittime delle guerre e della povertà. Siamo certi che anche quest’anno in tanti risponderanno positivamente alla nostra proposta compiendo un gesto di solidarietà e allo stesso tempo ascoltando musica di qualità».

L’evento è compreso nel programma di “Luci e Suoni d’Artista – La mostra diffusa”, un progetto del Comune di Ruvo di Puglia cofinanziato dalla Regione Puglia e organizzato in collaborazione con Bass Culture e Pro Loco Unpli di Ruvo di Puglia.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!