Gli Amici della musica in Cattedrale

Martedì alle 19.45. In programma Verdi, Beethoven, Schubert e Chopin
Concerto in Cattedrale con l'associazione Amici della musica. Martedì 22 marzo alle 19.45 appuntamento con la classica. Le due realtà dell'associazione, quella dei fiati e quella degli archi, si fonderanno armoniosamente per un evento in anteprima.
L'evento è organizzato dall'associazione in collaborazione con la Pro Loco di Ruvo e la parrocchia Cattedrale, e patrocinato dall'assessorato comunale alla Cultura. Presenterà Alessandra Brucoli. Dirigeranno Giuseppe Barile e Mimma Campanale.
Il programma prevede musiche di Verdi ( Sinfonia e Marcia Funebre dal Nabucco), Beethoven (Marcia Funebre dalla Sinfonia n. 3 op. 55 – Eroica), Schubert (Sinfonia n. 8 D759 – Incompiuta) e Chopin (Marcia Funebre dalla Sonata per pianoforte op. 35).
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti