Gianni Stea e i suoi “Popolari con Emiliano” a supporto di Pasquale Chieco

La Redazione

L’Assessore al Personale della Regione Puglia “ci mette la faccia” e scende in campo con le sue liste alle prossime elezioni amministrative in provincia di Bari e in altri comuni della Regione​

0 commenta

“Popolari con Campobasso” a Triggiano, “Popolari con Cosola” sindaco uscente ad Adelfia, “Popolari con Ardito” a Noicattaro e “Popolari con Emiliano” a sostegno di Pasquale Chieco, sindaco uscente a Ruvo di Puglia: l’assessore al Personale della Regione Puglia, Gianni Stea, “ci mette la faccia” e scende in campo con le sue liste alle prossime elezioni amministrative in provincia di Bari e in altri comuni della Regione.

È pronta, nei quattro centri del Barese, una squadra di 64 persone che comporranno le liste che saranno depositate dallo stesso Assessore.

«Siamo convinti che sia fondamentale aggregare i moderati di Puglia e preparare le basi per un’ampia partecipazione, in un futuro prossimo, nella politica nazionale» dichiara Stea.

In campo alle imminenti amministrative quello che Stea ha definito uno squadrone che ha la propria forza anche nella massiccia presenza di donne. 

​«Il nostro impegno – prosegue – è di recuperare e mettere al centro dell’azione impegno, partecipazione attiva, lotta e speranza al fine di scongiurare una deriva estrema dovuta all’avanzata di forme di populismo e radicalismo. Necessario è, quindi, il dialogo con chi si riconosce nella nostra stessa matrice culturale, accettando il confronto sui temi più rilevanti per la società civile a partire dalle questioni del lavoro, dello sviluppo economico, nel rispetto dell’ambiente, della salute, della sana giustizia, della formazione e della ricerca universitaria. Il compito che abbiamo davanti è quello di creare, in Puglia, condizioni per una forte partecipazione di tutte le donne e gli uomini democratici che sentono l’esigenza di un ritorno all’impegno civile in prima persona».

avatar

Commenti

  • Uomo nero (utente non verificato)

    Sembrate quatto motociclisti pronti a scappare dalla paura per mancanza di voti.Amen

  • Calimero nero (utente non verificato)

    Raccogliete le “stascedd ” e chiudete bottega che è meglio per tutti noi cittadini ruvesi.