Futsal, Byre Ruvo ko nel derby contro la Cus Bari

La squadra ruvese ha provato a interrompere la striscia positiva della capolista, ma ha dovuto arrendersi
L’ottava giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 non sorride alla Byre Ruvo. Infatti, ieri, nel derby contro la Cus Bari, i ragazzi di mister Giampaolo Piacenza si sono dovuti arrendere al cospetto della capolista, con il risultato finale di 5-3. Al Centro Universitario Sportivo di Bari, la squadra bianco-azzurra ha giocato un'ottima partita contro un avversario molto ostico: non è un caso che occupi la prima posizione in classifica. Nel primo tempo si registrano sei reti: una doppietta personale di Gianluigi Mazzilli, Pierangelo Ventrella e Mariano Petrosino</strong>; intervallati dai gol della Byre Ruvo, un autogol e un gol del capitano Davide Campanale. Si va così all’intervallo lungo sul seguente parziale: Bari 4 – Ruvo 2.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Claudio Catinella trovano la rete del 5-2 con Ventrella (doppietta anche per lui), archiviando definitivamente la contesa. Nel tabellino la terza rete dei ruvesi è di Raffaele Pellegrini. Termina così la gara sul seguente punteggio: Bari 5 – Ruvo 3. Era una sconfitta prevedibile se si considerano le assenze che stanno caratterizzando la Byre Ruvo: ovviamente questa non è una scusante. La Cus Bari ottiene la settima vittoria consecutiva, salendo a quota 21 punti, mentre Ruvo rimane ferma a 12 punti (quarto posto in classifica).
Ora i ruvesi saranno impegnati nel derby stagionale contro la Public Molfetta che ieri ha vinto contro la Nettuno Bisceglie.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti