Futsal Byre Ruvo battuta in trasferta a Brindisi

La Futsal Byre Ruvo rimane a un punto in classifica, al 14esimo posto

0 commenta
Ieri, al “Da Vinci” di Brindisi, si è disputato l’incontro tra Futsal Byre Ruvo e Futsal Brindisi, valevole per la sesta giornata di campionato di serie C1.
I ruvesi si sono presentati senza Ciliberti, infortunato, mentre ha fatto il suo esordio, in prima squadra, il portiere Leonardo Diasparra (classe 2004). I padroni di casa, nella prima frazione, hanno realizzato quattro reti. Lovino ha riacceso le speranze, realizzando la sua prima marcatura stagionale sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Nel secondo tempo la formazione brindisina ha approfittato di un errore sul quinto uomo ruvese portandosi sul 5 a 1. Di Virgilio ha accorciato le distanze, segnando una rete. Termina con il risultato di 5 a 2 in favore dei padroni di casa con i ruvesi che sprecano due tiri liberi. La Futsal Byre Ruvo rimane a un punto in classifica, al 14esimo (ultimo) posto.
avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!