Frattura del setto nasale per l’operaio precipitato da una gru a Ruvo

La Redazione

Nunzio Favia è caduto sotto gli occhi del padre. Non è in pericolo di vita ed è attualmente ricoverato al Bonomo di Andria

0 commenta

Nessuna lesione ma frattura del setto nasale per l’operaio bitontino di 20 anni che ieri pomeriggio è precipitato da una gru a Ruvo di Puglia, in corso Cotugno.

Il giovane è caduto sotto gli occhi del padre, titolare dell’azienda incaricata di allestire le impalcature per i lavori di ristrutturazione di un immobile. 

Il braccio corto della gru ha ceduto ed è precipitato, trascinando con sé il ragazzo, che ha sbattuto violentemente la testa nell’impatto con l’asfalto. Non ha tuttavia perso conoscenza, ed è stato trasportato all’ospedale di Corato in codice rosso.

Da lì il trasferimento al Bonomo di Andria, per sospette complicanze neurologiche che tuttavia, a seguito di una tac eseguita questa mattina, sarebbero state escluse.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!