Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale anche Ruvo ha un suo dirigente

Vito Angelo Ippedico, avvocato ruvese, con 25 pugliesi, entra a far parte dell’organismo di vertice romano
Col congresso di sabato e domenica a Fiuggi, Fratelli d’Italia include il simbolo di Alleanza nazionale e si prepara a ricostruire il mondo della destra politica, confermando come leader Giorgia Meloni.
Anche Ruvo è inclusa negli organi direttivi del movimento grazie alla nomina, in sede congressuale, di Vito Angelo Ippedico come componente dell’assemblea nazionale.
Proveniente dal Msi, già consigliere comunale dal 1995 al 2003 ed assessore con An nella giunta Fatone dal 2003 al 2005, fondatore e dirigente provinciale del Pdl, l’avvocato Ippedico siederà con altri sette baresi nell’organismo di vertice romano Fdi-An .
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti