Fondo affitti, Ruvo riceve 35.000 euro di premialità

Sale a 153.000 la somma a disposizione per i contributi
Per il contributo agli affitti, Ruvo riceverà dalla Regione Puglia una somma pari a oltre 153.000 euro. La cifra è determinata dallo stanziamento iniziale di 118.379 euro più i 35.288 euro di cosiddetta premialità, ovvero la ripartizione di un fondo messo a disposizione dei comuni che hanno contribuito con proprie risorse ad incrementare il finanziamento loro assegnato.
Il bando per ricevere il contributo relativo al 2010 è stato emanato ad ottobre dello scorso anno ed è scaduto lo scorso 18 novembre.
Ora si attende che gli uffici regionali preposti redigano le determine per ogni singolo Comune e che vengano effettivamente trasferiti i fondi dalla Regione. Stando a quanto già accaduto negli anni passati, presumibilmente, coloro che hanno presentato domanda riceveranno i soldi non prima di giugno.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti