“Flower in fashion wedding”, FlorPagano ospita l’open day per i futuri sposi

La Redazione

L'appuntamento domenica prossima in via dei Floricoltori, 3. Ingresso su invito

1 commenta

Una serra allestita come fosse una sala ricevimenti pronta ad accogliervi con della buona musica sotto la direzione artistica di Pasquale D’Aniello aka Paky DT di Spank The Groove, i flash moda di abiti da sposa di Angela Caputo Sposa, le degustazioni affidate a Sant’Achille Catering & Banqueting, la professionalità di Alessandro Mondelli fotografo reportage, i confetti di Antonio Maria Arbues, le bomboniere de “Lo Scrigno di Pandora”, le partecipazioni di Monica Fuiano Wedding Planner, le fedi nunziali di Cosimo Rossini, il know-how di Eurocomex snc per organizzare i vostri viaggi di nozze, gli allestimenti floreali di Ausonia Vivai e l’ospitalità di FlorPagano: tutto questo è Rete NAIF.

Da oggi infatti, organizzare il vostro matrimonio o il vostro evento sarà semplice e divertente. Rete NAIF è un team di professionisti esperti nel settore matrimoni ed eventi con anni di esperienza, che vi accompagnerà nella scelta e nella realizzazione delle vostre idee per il giorno del fatidico sì. Saremo a vostra disposizione per studiare insieme a voi soluzioni alternative personalizzate, originali e creative per le vostre nozze. Tutto questo e tanto altro per il Flower in Fashion Wedding, l’open day dedicato alle coppie di futuri sposi, che si terrà presso FlorPagano in via dei Floricoltori 3 a Ruvo di Puglia domenica 8 Novembre.

Madrina d’eccezione sarà Milunay Hull – Miss World Next Top Model 2015

Programma

Apertura ore 16.00 – 18.00 – 20.00 Cocktail Party con musica dal vivo, possibilità di incontrare direttamente gli attori del settore wedding

Ore 17.00 – 19.00 – 21.00 Flash moda sposi e cerimonia.

Tutti gli sposi interessati devono confermare la loro presenza, in base alla fascia oraria inviando un mail ai seguenti indirizzi: retenaif@gmail.com – infomodaebeauty@libero.it

Oppure chiamarci ai numeri 3398904458 Alessandro – 3425623955 Simone – 3490530361 Paky

Ingresso solo ed esclusivamente su invito.

Allora cosa aspetti, per le vostre nozze ed eventi vai sul sicuro, scegli NAIF e i tuoi desideri diventeranno realtà.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!