Emergenza neve, disposta la chiusura delle scuole

La Redazione

Le lezioni sono sospese per lunedì 9 gennaio. In seguito potranno essere presi ulteriori provvedimenti

0 commenta

Nell'intera giornata di lunedì 9 gennaio è prevista la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. 

L'ordinanza è stata emessa poco fa dal Primo Cittadino. Chieco avverte che con riferimento alla situazione dei giorni successivi a quello della disposta chiusura, in considerazione dell'andamento delle condizioni climatiche, del contesto ambientale e della sicurezza della circolazione stradale, potranno essere adottati ulteriori provvedimenti eccezionali di chiusura delle scuole al fine di garantire la pubblica incolumità dandone tempestiva comunicazione alla popolazione e alle persone direttamente interessate. 

La Polizia Municipale e iò Servizio di Protezione Civile saranno attivi al fine di garantire il rispetto dell'ordinanza e il miglior perseguimento dei suoi fini.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!