Due piccoli grandi ballerini ruvesi

Rosanna Ciliberti

A soli otto anni hanno vinto il Campionato Italiano nella combinata di Danza standard e latina

1 commenta

Hanno partecipato a Rimini Fiera ai Campionati Italiani di Danza Sportiva una coppia di giovani ballerini ruvesi, Fiore Rosyta e Sergio De Palo.A soli otto anni hanno vinto il Campionato Italiano nella Combinata di danza Standard e Danze Latine e inoltre nella stessa giornata hanno ottenuto eccellenti risultati aggiudicandosi il terzo posto nella disciplina Danze Latine e il titolo di Vicecampioni sbaragliando ben 45 coppie.

Il pubblico ha tifato per i favoriti e si è fatto coinvolgere dall’entusiasmo della situazione.Un anno pieno di successo dopo il titolo di Campioni Regionali sia alle danze Standard che latine.
Dunque gran festa dei campioni di danza ruvesi che hanno lasciato il segno nei cittadini romagnoli e hanno regalato spettacolari classifiche.I due istruttori, della Scuola International Dance Studio 1, anche loro ruvesi Gina e Angelo Ficco, hanno assistito alla competizione di danza sportiva , soddisfatti della bell’ esperienza divertente ed emozionante.
E’ bello vederli in azione, con i costumi scelti per le esibizioni in coppia, assieme ai compagni con i quali hanno allacciato vere amicizie, trepidanti per il risultato finale, ma in ogni caso pronti ad andare avanti anche se nulla fosse successo.
Questo è lo spirito giusto dello sport.

avatar

Commenti

  • andrea79 (utente non verificato)

    dai…bravi ragazzi!!

  • stamtony (utente non verificato)

    Brqavissimi bambini e continuate cosi’,e vi auguro tanti successi anche se appartengo ad un’altra scuola di ballo.