Donato Elicio racconta i suoi successi imprenditoriali al Business Forum Zambia-Italia Confindustria

Donato Elicio al Business Forum Zambia-Italia (via Donato Elicio)
L’imprenditore ruvese, amministratore delegato della Do&To che opera in Zambia, ha portato la sua success story al Forum di Confindustria Assafrica & Mediterraneo. Tra i presenti il Presidente della Repubblica di Zambia, in visita ufficiale in Italia
Lo scorso 21 novembre, l’imprenditore ruvese Donato Elicio ha raccontato la storia di successi della Do&To Ltd al Business Forum Italia-Zambia, a cura di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, a Roma.
La Do&To Ltd, fondata da Elicio e Antonio Sciarrino, era fra le oltre 40 imprese operanti nello Stato africano che hanno accompagnato il presidente della Repubblica di Zambia, Hakainde Hichilema – in visita ufficiale in Italia -, insieme ai Ministri degli Esteri, delle Finanze, del Commercio e dell’Agricoltura all’evento organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Lusaka e con la Zambia Development Agency.
Al centro dell’incontro, svoltosi nella sede di Confindustria, l’approfondimento sulle opportunità che si possono generare tra i due Paesi nei settori dell’agricoltura, delle energie rinnovabili, dello sfruttamento minerario, delle infrastrutture e logistica.
Diverse settimane fa, Elicio ha inaugurato a Lusaka “Casa Do&To”, la nuova sede della sua azienda, attiva da 16 anni. Un traguardo importante per l’imprenditore ruvese che aveva dichiarato come tutti avessero dettoil proprio grazie al «lavoro svolto in 16 anni di attività in Zambia oltre all’enorme investimento fatto per la nuova sede. Sicuramente si tratta di un grazie che ci riempie di orgoglio e che pone le basi per altri piani di investimenti».
Commenti
-
Mitiko, Donato.
Show the flag ;-))








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti