Differenziata porta a porta, ancora molti i problemi

«Incremento del randagismo e della sporcizia» sono i più evidenti secondo la denuncia di un cittadino, documentata da foto e video
«Salve, volevo solo mandarvi delle foto di quello che succede ogni giorno da quando c'è la raccolta porta a porta», ci scrive un cittadino ruvese attraverso il numero per le segnalazioni Whatsapp 389.2170180, inviandoci le immagini e il video allegato all'articolo, in cui «si vede benissimo dove vanno a finire le buste che noi del quartiere lasciamo giù e che spero mostriate a tutti».
Le foto immortalano alcuni sacchetti di immondizia di sera presi d'assalto dagli animali e altri, di giorno, che fanno bella mostra di sé in un terreno adiacente la strada e i palazzi, sullo sfondo dei vicini ulivi.
Secondo il lettore, le conseguenze della nuova modalità di differenziata sono «l'incremento del randagismo e della sporcizia, visto che le buste vengono prese dai cani e dai gatti e poi vengono lasciate negli spazi verdi circostanti».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti