Derby casalingo per Futsal Byre Ruvo contro Cus Bari

I ragazzi di mister Giampaolo Piacenza proveranno a dare continuità ai risultati, dopo aver attraversato un periodo negativo

0 commenta

Oggi, 18esima giornata del Campionato di serie C1 di calcio a cinque, al PalaColombo  andrà in scena, alle 17, il derby tra la Byre Ruvo e Cus Bari. Nella gara d’andata i ruvesi si imposero in trasferta per 2-5 e si spera che questo possa essere di buon auspicio per il ritorno.

Le due squadre, in fondo, si conoscono molto bene, essendosi già affrontate nella passata stagione nel campionato di serie C2. I ragazzi di mister Giampaolo Piacenza proveranno a dare continuità ai risultati, dopo aver attraversato un periodo negativo.

Conosciamo meglio i prossimi avversari. La squadra del presidente Antonio Prezioso, dopo lo straordinario campionato disputato nella passata stagione, culminata con la vittoria finale, quest’anno sta rispettando gli obiettivi stagionali prefissati: ossia mantenere la categoria. Come guida tecnica è stato riconfermato il mister Claudio Catinella, che può contare su una rosa competitiva. Attualmente la sua squadra occupa l’undicesima posizione in classifica a quota 17 punti, a pari merito con l’Azzurri Conversano.

I convocati da mister Catinella sono i portieri Domenico Rafaschieri (classe 1994) e Gaetano Frisone; il centrale Ubaldo Iessi (classe 1988); i pivot Francesco Straziota (classe 1983); Marco Anastasia (classe 1987) e Jorge Escalante Canete (classe 2001) e i laterali Fabrizio Zingaro (classe 1995); Francesco Sicilia (classe 1996); Vincenzo Gigante e Edgar Alfonso Gutierrez (entrambi classe 1997); Pierangelo Ventrella (classe 1998) e Davide Todisco (classe 2003).

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!