Conoscere la Murgia ruvese in Mountain bike

Domenica 15 aprile il punto di ritrovo è alle ore 8.30 presso la Masseria Modesti, in contrada Lama d’Ape ai confini con il territorio di Gravina.
Per quanti vorranno conoscere le bellezze naturali primaverili che offre la Murgia ruvese, una ghiotta occasione è offerta dalla ‘II granfondo MTB- Massera Modesti’ valida come prova del campionato regionale Mountain bike C.S.A. In. Domenica 15 aprile il punto di ritrovo è alle ore 8.30 presso la Masseria Modesti, in contrada Lama d’Ape ai confini con il territorio di Gravina. La partenza è prevista un’ora dopo percorrendo per due volte un circuito di circa 21 Km su strade sterrate e sentieri, tra boschi e spazi aperti, masserie e jazzi proprio nel cuore dell’alta Murgia.
Il percorso si presenta a tratti scorrevole e a tratti tecnico: in tutti i casi molto divertente e suggestivo mentre la gara è aperta anche agli escursionisti, muniti di certificato medico ed è valida come prova del campionato regionale C.S.A.In. Eventuali informazioni e prescrizioni vanno richieste ai recapiti 340 5488636 / 328 7220595 o al sito email asdtalosruvo@gmail.com
Un suggerimento: perché non organizzare annualmente una ‘Primavera murgiana’ comprendente un pacchetto di iniziative sportive, corredate da eventi culturali e enogastronomici per far conoscere la nostra pseudosteppa mediterranea?
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti