Congresso dei Veterinari di Puglia
Nell’occasione presentata la proposta dei Micro Parchi Canili
I veterinari del tacco dello stivale si sono riuniti ieri a Ruvo per un congresso. Questo incontro, voluto dal Sivemp ha visto la presenza e l’intervento, presso l’ex convento dei Domenicani, dell’assessore regionale alle politiche della salute, Alberto Tedesco.
Al centro del dibattito mattutino“La sanità pubblica e i nuovi scenari regionali”, mentre nel pomeriggio si è parlato di “Randagismo canino : un aspetto veterinario con aspetti economici e sociali”.
Vari gli interventi di molte associazioni e uffici Rubastini tra i quali l’Ufficio Relazioni Uomo Natura Animali, il quale ha presentato la proposta del “MPC” ovvero dei micro parchi canili. A questo si sono aggiunti vari interventi da poter apporre in soluzione ai problemi sorti a proposito del randagismo rubastino e pugliese in genere.
Primo passo dunque verso quello che è un problema non indifferente ormai per la strade, sia quelle delle città, sia quelle dei paesi come la nostra cara Ruvo.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti