“Confabulare”, oggi la seconda delle tre Feste finali

Tutte le classi di 5a elementare e 1a media inferiore che hanno partecipato alle Gare di Lettura incontreranno la scrittrice Annalisa Strada che farà da madrina per la premiazione dei vincitrici
Si terrà questo pomeriggio alle 16 nell’Auditorium del liceo O. Tedone la seconda delle tre Feste Finali di Confabulare – Libri fuori dagli scaffali, il progetto annuale attivo a Ruvo di Puglia dal 2012 e dedicato ai giovani lettori dai 9 ai 17 anni, che ha tagliato il nastro di partenza lo scorso 20 febbraio.
Tutti gli alunni di 5a elementare e 1a media inferiore che hanno partecipato alle Gare di Lettura incontreranno la scrittrice Annalisa Strada che farà da madrina per la premiazione delle classi vincitrici. Saranno inoltre decretati i vincitori del miglior Booktrailer prodotto dai gruppi di 5a elementare e 1a media che hanno aderito al progetto Adotta l’Autore a Scuola.
Primo classificato con 146 punti il lavoro “Pepi Mirino e l’invasione dei P.N.G. ostili” realizzato dalle prime I, E ed M della scuola media statale Gesmundo-Moro-Fiore di Terlizzi. Particolare risalto è stato dato dalla giuria, composta da Giuseppe Del Curatolo, Manlio Castagna, Nicola Nocella, Michele Pinto e Lorenzo Procacci Leone, alla qualità tecnica dell’elaborato.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti