Con 28 chili di hashish ed eroina in casa. Arrestate suocera e nuora
Accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri hanno arrestato a Ruvo di Puglia una 44enne e sua nuora 18enne, entrambe del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione delle due, rinvenendo nel vano ripostiglio, all’interno di una scatola di cartone, un sacco di iuta contenente 50 “panetti” di hashish, pari a 28 chili complessivi, nonché un sacchetto in cellophan contenente diversi “cipollotti” di eroina, per 300 grammi totali.
Tratte in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, la suocera è stata associata presso la locale casa circondariale, mentre la nuora è stata sottoposta agli arresti domiciliari.
Commenti
-
BEL COLPO! Complimenti ai CC!
-
Sono completamente d’accordo con ” MAMMA RUVESE” , ma oltre alla Cotugno aggiungerei in particolare : La Scuola Media Statale “Carducci – Giovanni XXIII”. Ragazzini che portano coltelli in classe, piu uso di sostanze stupefacenti all’uscita della scuola.
-
sono convinto che abbiano fatto bene per le dosi di eroina, ma per il fumo no, effettivamente molti parlano senza conoscere le motivazioni di tutta questa proibizione.
-
Hawaiian sicuramente sei ancora piccolo per cercare ancora del fumo! ma fatti una camomilla ke la miglior cosa.ti invito ha crescere. non capisco tutti questi ragazzini vanno ancora dietro alla cacca,perche di cacca si parla ma a casa tua tutti cosi siete?
-
Ma dove sta tutto sto fumo! Che non si trova niente! Bah!
-
Perche’ non controllate meglio anche fuori dalle scuole, vedi scuola media Cotugno. E’ vergognoso che certi tipi passino senza alcun timore tra i ragazzini e cerchino di convincerli ad acquistare chissa’ cosa (visto con i miei occhi) e polizia municipale impegnata solo a non far transitare le autovetture.
-
…. quanto ben di dio!
-
Non pubblicano i nomi perche’ potrebbero essere innocenti. Magari qualcuno a loro insaputa nascondeva la “Roba” in quel posto… Sicuramente le due donne non sapevano nulla e quindi con un buon avvocato si farebbero rimborsare le spese per essere state diffamate. Lo sapete tutti no.. Anche qualche capoccia della casta di Roma era intestatario di ville, attici, appartamenti di prestigio al centro di grandi citta’, e, poverini, erano all’oscuro di tutto….
-
BRAVI CC, PERO’ C’E’ TANTO DA LAVORARE, SCOPRIRE E ARRESTARE. SETACCIATE IL CENTRO STORICO O MEGLIO ANCORA VIDEOSORVEGLIATELO!!!
-
SARA’ STATO UN DURO COLPO SAPERE CHE SUA MOGLIE E SUA MAMMA SONO NARCOTRAFFICANTI…
-
appendetele al posto delle quarantane…
-
Perchè non pubblicate nomi e foto di queste persone. Sarà per la privacy!!!!!!!! Forse sarebbe meglio conoscere e vedere in faccia con chi bisogna combattere per difendere i nostri figli
-
a ragione il rospo ma che divulgate a fare notizie che domani leggeremo sulla gazetta ,se non fate i nomi , magari qualcuno potrebbe dire nahhhhhh! li conoscevamo er non avevamo capito! che tonti che siamo, me mo fate più atenzione , bravi cc siete tutto cio che resta a noi poveri ruvesi.
-
Suocera e nuora di chi? Scrivere “arrestate due donne” proprio non vi veniva?
-
Due venditrici di Morte finalmente hanno finito di dilaniare la nostra società
-
caro marcello mazzone pensa come sarebbe bello se i rispettivi mariti appenderebbero te al posto delle quarantene…








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti