Chieco e Caifasso incontrano pubblicamente atleti e team della Crifo Wines Ruvo

Crifo promossa in A2: l’accoglienza festosa © Veronique Fracchiolla/Ruvolive
Giovedì 19 giugno, alle ore 18.30, nella sala conferenze di Palazzo Caputi
Giovedì 19 giugno, alle ore 18.30, nella sala conferenze di Palazzo Caputi il sindaco Pasquale Chieco e l’assessora allo Sport Emanuela Caifasso incontreranno i dirigenti, lo staff e gli atleti della Crifo Wines Ruvo di Puglia, la prima squadra della Pallacanestro Ruvo di Puglia, promossa in A2.
Sarà un modo per ringraziare pubblicamente a nome della Città gli autori di un’impresa che ha portato prestigio e lustro a Ruvo di Puglia e che ha saputo entusiasmare l’intera comunità.
Interverranno il general manager Leo Scardigno; coach Stefano Rajola e il direttore sportivo Gianluigi Campanale. Dopo l’incontro il gruppo si sposterà negli spazi della Cantina Crifo per la premiazione e per festeggiare la promozione con tifosi e sostenitori.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti