Carmela Minuto e un’elezione al Senato che torna possibile

La Redazione

Secondo quanto trapela da ambienti vicini a Forza Italia, la Corte d’Appello avrebbe decretato il rientro a Palazzo Madama della molfettese, candidata sia nel collegio uninominale che plurinominale

0 commenta

Per ora sono solo indiscrezioni, ma la notizia circola con una certa insistenza negli ambienti di Forza Italia. Carmela Minuto, a seguito della decisione della Corte d’Appello, rientrerebbe in Parlamento dopo la doccia fredda dell’esclusione all’indomani del voto.

Per ora non c’è ufficialità, ma cresce la sensazione che quello della Minuto possa essere un clamoroso rientro. L’esponente di Forza Italia, candidatasi sia al collegio uninominale che plurinominale, nelle ore successive alla chiusura delle urne, aveva espresso con chiarezza a Molfettalive la felicità per un’elezione che pareva certa.

Poi, come detto, la doccia fredda. Ora un rinnovato entusiasmo. In attesa dell’ufficialità.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!