Calcio a 5, derby tra Byre Ruvo e Futsal Terlizzi

Giuseppe Tedone

Al PalaFiori, oggi, andrà in scena la sfida tra due compagini che vogliono continuare a essere protagoniste di questo campionato. In classifica sono divise da un solo punto. Si gioca alle 16

1 commenta

Oggi si disputerà la quinta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. La Futsal Byre Ruvo sarà impegnata in trasferta nel derby contro la Futsal Terlizzi. Si gioca al PalaFiori di Terlizzi, alle 16. Nell’ultimo turno i ruvesi sono stati reduci dalla convincente vittoria contro l’Audax San Severo; mentre la Futsal Terlizzi in trasferta ha battuto la Nettuno per 1-6.

La squadra terlizzese del presidente Giacinto La Forgia è allenata dal mister Nicolò Cirillo. Il roster è composto da giocatori molto interessanti e con esperienza di categoria: a loro si uniscono under di prospettiva come i portieri Lorenzo Panunzio (classe 1992); Ermanno De Chirico (classe 1993); Stromba Gioacchino (classe 2003) e Gioacchino Calò</strong>; i laterali Raffaele Santoruvo (classe 1988); Damiano Gadaleta (classe 1992); Francesco De Sciciolo (classe 1993); Dino Rubini (classe 1993 e ha militato nel San Rocco Ruvo) e il giovanissimo Vincenzo Lobascio (classe 2002); i difensori Domenico Saragaglia (classe 1995); Luigi Vittorio Guastamacchia (classe 2002) e Vito De Lucia (classe 2003); il centrale Domenico Salamina (classe 1987); il pivot Alessio Murolo (classe 1996); Flavio Lo Giudice (classe 1995); Christian Albrizio (classe 1994) e Giancarlo Cormio (classe 1994) entrambi hanno militato nel calcio a 11; Gianluigi Ciocia (classe 2003); Gioacchino D’Elia (classe 2002).

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!