Byre Ruvo, riconfermato il portiere Graziano Bucci

Mister Beppe Campanale ha deciso di puntare sul più piccolo del gruppo per valorizzarlo e per permettergli di fare esperienza
Graziano Bucci, classe 2004, si aggiunge all’organico dei portieri riconfermati nella Futsal Byre Ruvo, per la stagione 2021-2021. Mister Beppe Campanale ha deciso di puntare sul più piccolo del gruppo per valorizzarlo e per permettergli di fare esperienza.
Queste le parole del “12”: «Sono entusiasta di far ancor parte di questa grande famiglia. Sono contento che la società anche quest’anno abbia puntato su di me. Sono pronto a mettermi in gioco dando il massimo: occorre l’apporto di tutti per lottare per lo stesso obiettivo. Ho molta fiducia nei miei compagni di squadra e li ringrazio per il sostegno che mi hanno dato durante lo scorso anno, essendo alla mia prima esperienza. Non vedo l’ora di iniziare nuovamente».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti