Basket: l’Adriatica Industriale Ruvo al lavoro

Giuseppe Minafra

Il team di coach Cadeo chiude il rapporto con Del Brocco e ingaggia Simeoli

0 commenta

   E’ partita il 19 agosto la nuova stagione dell’Adriatica Industriale Ruvo: il team di coach Cadeo ha iniziato a lavorare in vista del campionato che prenderà il via il prossimo 26 settembre, in occasione del match interno contro Trapani. Posizionato in tempi brevissimi il nuovo parquet chiaro, la preparazione dei biancoblù prosegue senza intoppi.
   C’è già la prima novità nel roster: la società ha risolto il rapporto con Manuel Del Brocco, e l’ha sostituito ingaggiando Stefano Simeoli, ala di 200cm classe 1986 nell’ultima stagione in forza alla Prima Veroli in LegA2 (clicca qui per vedere le sue statistiche).

   Per vedere la prima esibizione di Bonfiglio e soci occorrerà attendere il prossimo week-end: il trofeo "Orizzonti" sarà l’occasione per vedere all’opera sul nuovo parquet una squadra di LegA2 (S. Severo) e altre due dirette concorrenti nel campionato di A dilettanti (Molfetta e Matera).
Questo il programma:
sabato 28 agosto: ore 18.00 San Severo-Matera, ore 20.30 Ruvo-Molfetta
domenica 29 agosto: ore 17.00 finale 3°/4°posto, ore 19.00 finalissima.

Già definito il quadro degli impegni successivi: 3-4 settembre Memorial "Patella" a Bari con Cus Bari, Bisceglie e Ostuni; 8 settembre "Festa del Basket Dauno", triangolare a Lucera con S.Severo e Lucera; 11-12 settembre quadrangolare di Coppa Italia a Bisceglie: semifinali Ruvo-Ostuni e Molfetta-Bisceglie, le vincenti avanzano alla finale.

Nella foto: il nuovo parquet del PalaColombo

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!