Ballottaggi, l’affluenza alle 19

A Ruvo ha votato il 36,37% degli aventi diritto
Si sono aperte alle 7 e si chiuderanno alle 23 le urne per il secondo turno delle elezioni amministrative. Sono 21.839 i ruvesi chiamati a scegliere il proprio futuro sindaco tra il candidato di centrosinistra Pasquale Chieco e quello di centrodestra Antonello Paparella.
Dalla prima rilevazione del Ministero dell’Interno, alle 12 ha votato il 14,89% degli aventi diritto, una percentuale decisamente più bassa rispetto al 21,08% del primo turno. Si tratta comunque del secondo dato più alto della provincia dopo Gioia del Colle e il suo 15,63%.
Alle 19 i votanti sono stati il 36,37%. Lo scorso 5 giugno alla stessa ora la percentuale fu del 44,80%.
Per andare a votare è necessario portare con sè la tessera elettorale e un documento di riconoscimento; per esprimere la propria preferenza basterà barrare il nome prescelto. Vincerà chi otterrà la percentuale maggiore.
Commenti
-
Che vinca chi vuol aiutare la povera gente








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti