Auto rubate a Ruvo e ritrovate a Cerignola

Scoperti dai Carabinieri due giovani intenti a smontare e tagliare varie carcasse e pezzi di carrozzeria appartenenti a diverse autovetture rubate.
I Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto in flagranza di reato Gabriele BELLUOCCIO, 35 anni, Michele LOIODICE, 31 anni, per concorso in ricettazione.
I militari operanti intervenivano in località “Pozzo monaco”, ad una quindicina di chilometri dal centro abitato di Cerignola, dove sorprendevano all’interno di un caseggiato abbandonato, i due giovani intenti a smontare e tagliare varie carcasse e pezzi di carrozzeria appartenenti a diverse autovetture rubate. In particolare i Carabinieri hanno rinvenuto una Chevrolet Captiva, rubata a Trani il 20.09.2012; una Peugeot 308, rubata a Bari il 26.09.2012; una Ford Fiesta, rubata a Savignone (GE) il 28.11.2012; una Ford Fiesta rubata a Margherita di Savoia il 25.03.2013; una Citroen C4, rubata a Ruvo di Puglia il 28.03.2013 e una Volkswagen Golf, rubata a Ruvo di Puglia il 07.04.2013.
Tutte le autovetture rinvenute e gli attrezzi per smontare i veicoli sono stati sottoposti a sequestro in attesa di essere restituiti ai legittimi proprietari. I due, condotti in caserma, sono stati dichiarati in stato di arresto e dopo le formalità di rito sono stati associati alla casa circondariale di Foggia.
Commenti
-
che sollievo per tutti se fossero condannati ai lavori forzati ! Forza Carabinieri !
-
il redattore ha omesso di terminarel’articolo con la frase “…da dove usciranno tra uno o due giorni al massimo.”
-
A quando una legge per smontare e tagliare le loro di carcasse?
-
Finalmente, altri due sbattuti in carcere!!! Ma quando li metteranno sulla Salerno Reggio Calabria ai lavori forzati?????? Sarà sempre tardi e continueranno a rubare!!!!
-
ecco….ma perchè in miniera ci deve lavorare solo la brava gente…..basta impiegarci sti bast@rdi……che tra 3 giorni ritorneranno liberi.








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti