Apriti Cuore in vetrina 2023, i premiati della prima edizione

Per loro una targa ricordo e per tutti i concorrenti un attestato di partecipazione e tessere per complessive 700 ore di parcheggi “di cortesia” che potranno regalare ai propri clienti

3 commenta

Domenica 19 febbraio, nella sala conferenze di Palazzo Caputi, premiazione per i vincitori del concorso “Apriti cuore in vetrina – edizione 2023” il contest riservato ai negozianti ruvesi organizzato dal Duc – Vivo a Ruvo per promuovere il piccolo commercio cittadino in occasione della festa di San Valentino.

Gli esercizi che hanno partecipato al contest sono 24. La giuria, presieduta dalla vicepresidente di Confcommercio Bari, Tonia Massaro, e composta dall’architetto e consigliere del Direttivo del Duc “Vivo a Ruvo”, Nico Balducci, e da Cinzia Raffaele, in rappresentanza dei consumatori, ha utilizzato come criteri di valutazione l’originalità, l’armonia e la sostenibilità dei materiali utilizzati per gli allestimenti.

Il primo premio è andato a “Cento cose”; al secondo posto la Pasticceria Berardi; terzo posto ex aequo per Abitex privè e L’angolo divino. Per loro una targa ricordo: per tutti i concorrenti un attestato di partecipazione e tessere per complessive 700 ore di parcheggi “di cortesia” che potranno regalare ai propri clienti.

Gli esercenti ruvesi, come sostenuto dall’assessora alle Attività produttive, Luciana Di Bisceglie, hanno partecipato al contest «con impegno e grande entusiasmo» dimostrandosi «ancora una volta ricettivi alle proposte che il Duc, le associazioni che lo compongono e l’Amministrazione mettono in campo per rendere attrattiva la nostra città. Un buon segnale che ci spinge a migliorare e ampliare l’offerta commerciale della nostra città».

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!