Annulato lo Stage formativo con Dan Peterson

Redazione
3 commenta

Lo stage formativo di Dan Peterson per le figure apicali di Ruvo di Puglia, che si sarebbe tenuto il 9 maggio p.v., e la sua presenza alla partita di basket di domenica 8 maggio, sono state annullate, causa impegni del coach. Sarà nostra cura comunicare le nuove date.

L’Assessorato al Personale del Comune di Ruvo di Puglia, nell’ambito delle iniziative dirette alla formazione del personale, organizza il 9 maggio 2011 uno stage rivolto alle figure apicali dell’Ente (segretario generale, dirigenti, funzionari) sul tema “Costruzione e motivazione di una squadra”.
Lo stage sarà tenuto da Dan Peterson, famoso allenatore di pallacanestro, giornalista e telecronista sportivo statunitense, attualmente allenatore dell’ Armani Jeans Milano.

L’incontro formativo sarà preceduto da una conferenza stampa con inizio alle 9,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Ruvo di Puglia.
Dan Peterson inoltre presenzierà all’incontro di pallacanestro di gara quattro fra l’Adriatica Ruvo e l’Ostuni che si svolgerà domenica 8 maggio al Palazzetto dello Sport di Viale Cristoforo Colombo alle ore 19,00.
Il clinic con gli allenatori di pallacanestro, previsto per il pomeriggio del 9 maggio, è stato differito a data da definirsi, a causa di impegni sopraggiunti dell’allenatore americano.

Per contatti ed informazioni:
tel. 0809507366 – cell. 3478557230

avatar

Commenti

  • cinghialotto (utente non verificato)

    forse sarebbe stato più opportuno far tenere lo stage dal Sergente Maggiore Hartman, quello del film Full metal jacket di Kubrik…