Amministrative 2011, è tempo di programmi e di progetti
Si susseguono incontri e confronti per mettere a fuoco le emergenze della città
La coalizione che sosterrà la candidatura a Sindaco di Matteo Paparella ha annunciato, in una nota, di essere pronta a presentare il programma per la città di Ruvo.
«L’agire insieme, uniti, con serietà, responsabilità e con la forza delle nostre proposte inserite nel programma politico-amministrativo che verrà presentato fra alcuni giorni. Questo ci chiedono i cittadini e le famiglie ruvesi. In questo momento di difficoltà generale tutto il resto non conta». E’ quanto si legge nella nota diffusa al termine dell’incontro della coalizione composta da consiglieri comunali che ufficialmente sono ancora inseriti nel gruppo del PdL, lista del candidato-sindaco, Giovane italia, Movimento Schittulli, Patto per la città’, I Ruvesi, Rinascita popolare – Rifondazione Dc, Alleanza per Ruvo, Puglia prima di tutto, Io sud, Futuro e libertà.
Nel corso dell’incontro sono state stabilite le priorità di intervento per affrontare i problemi di Ruvo.
Commenti
-
la solita minestra riscaldata ottima x una popolazione come quella di Ruvo
-
Sarà anche una minestra riscaldata ma almeno si tornerà a mangiare!(senza alcuna metafora).
-
ben detto ronaldo1959 ci becchiamo quello che meritiamo. una delusione è stata la presenza nella coalizione di gente che alle provinciali avevavo fatto campagna elettorale contro matteo paparella e adessoo? complimenti x la coerenza.
-
tra il dire e il fare…. al massimo ci scappa qualche nuovo senso unico ed un paio di rotatorie.Il cervello di questi signori non può partorire di più!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti