Affidata la gestione di “Torre Guardiani – Iazzo Rosso”

Vince la gara il raggruppamento di società guidato dal Centro Studi e Didattica Ambientale "Terræ".
È stato aggiudicato l’affidamento del servizio di gestione dell’immobile denominato “Torre Guardiani – Iazzo Rosso” sito in agro di Ruvo di Puglia del Parco Nazionale dell’Alta Murgia per la durata di 3 anni.
A gestire il sito e l’immobile sarà il raggruppamento di società formato da: CENTRO STUDI E DIDATTICA AMBIENTALE “TERRAE” (capofila) Laetitia Società Cooperativa Sociale (mandante), Verderame Soc. Cooperativa a.r.l.(mandante), Ulixes Società Cooperativa Sociale (mandante), DI. DI. Divagazione e Divertimento S.r.l.
L’importo offerto è stato di 56.940 euro oltre iva, di cui € 500,00 di oneri per la sicurezza aziendale. L’importo a base d’asta era di 60.000 euro.
L’appalto per la gestione di Torre Guardiani prevede servizi di accoglienza ed ospitalità dei visitatori, svolgimento di attività di informazione, fruizione e distribuzione del materiale informativo del Parco, apertura della struttura e collaborazione organizzativa logistica in occasione di manifestazioni, eventi, iniziative, anche notturne promosse dall’Ente, ideazione, organizzazione e realizzazione di iniziative a carattere culturale e ad elevato contenuto ambientale, come dettagliato nel capitolato speciale d’oneri.
Commenti
-
Viene da chiedersi in questo momento di crisi : 1) vale la pena di spendere soldi per un sito abbandonato da Dio a 10 km dall’abitato, su una strada ricoperta nell’ultimo tratto da una boscaglia non curata? 2) Non sarebbe meglio sistemare le strade e le scuole dell’abitato che interessano più da vicino i cittadini/utenti ? No ! E’ meglio organizzare eventi notturni sulla Murgia ! così BUTTIAMO soldi pubblici estorti con TARSU,IRES,IMU,ADDIZZIONALI Regionali e Provinciali in fesserie IMPRODUTTIVE…Alla faccia dei forconi VIVA LA FORCHETTA di qualcuno e Buon Appettito. Senza rancore, da parte di un italiano serio.
-
…e chi doveva vincere? Il solito. Buona Mafialità a tutti.
-
…i soliti noti. complimenti.
-
Complimenti a voi per i commenti. Chi scrive coordinerà il Centro Visita. Se come qualcuno scrive “mafialità” significa avere 23 anni di esperienza e essere stato uno dei primi in Puglia ad occuparsi di sviluppo sostenibile e lavorare nel campo dell’ambiente avete centrato.








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti