Adriatica Industriale: parlano i protagonisti

La Redazione sportiva

Sabato e domenica debutto ufficiale dell’AIR dinnanzi al proprio pubblico in occasione della settima edizione del ” Trofeo Valente “

0 commenta

La prima settimana di fatica per i volti vecchi e nuovi dell’Adriatica Industriale Ruvo sta per essere conclusa. Per provare a centrare la promozione in B d’Eccellenza , un salto che sarebbe meritato per quanto mostrato in questi anni, i ragazzi continuano ad allenare testa e muscoli. Nessuno pronuncia la parola “ promozione ” più per superstizione che per altro, ma è senza dubbio al passaggio di categoria che la compagine bianco-azzurra punta.

Tocca al capitano Luca De Bellis rompere il ghiaccio: “Siamo contenti per l’affetto che la gente mostra nei nostri confronti. Dovremo dimostrare sul parquet di essere i più forti e siamo pronti a cominciare questa nuova avventura”.

A ruota c’è spazio per tutti e in attesa di Fessia , a rubare la scena sono i nuovi arrivati, Giuffrida, Cacciani e Ambruoso . Il primo a parlare di loro è il più anziano ed esperto, ovvero “ Terminator ”: “Sono pronto mettere la mia esperienza al servizio della squadra. Per me inizia una nuova era, una nuova stagione e sono pronto a dare il massimo per fare il meglio possibile. Conosco la maggior parte dei componenti del gruppo perciò dovremo trovare gli equilibri al più presto”.

In attesa della presentazione ufficiale, Stefano Cacciani si presenta ai suoi nuovi supporters: “Ruvo è una piazza molto ambiziosa e sono convinto di non sfigurare. Sono pronti al duro lavoro per poter dare il mio contributo in questa opera importante. Provenendo da Canicattì conosco le due siciliane ma per me è la prima avventura nel girone D . Conosco l’affetto e il calore dei meridionali e per questo non vedo l’ora di iniziare”.

Francesco Ambruoso è, invece, uno di quelli che conosce bene questo raggruppamento nonostante la sua giovane età: “Dopo Bari e Melfi conosco molto bene questo girone e il suo coefficiente di difficoltà. Spero di dare il massimo per questa società ambiziosa il cui progetto è davvero importante. Sono molto motivato e spero di non deludere le aspettative della mia nuova dirigenza e dei tifosi ruvesi”.

Cavalli di razza per una galoppata che tra un po’ prenderà il via ufficialmente. Sabato e domenica debutto ufficiale dell’AIR dinnanzi al proprio pubblico in occasione della settima edizione del “ Trofeo Valente ”.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!