Ad Angela La Fortezza il premio “Rotary scuola”

La giovane ruvese si è diplomata nella sede cittadina dell’itet “Tannoia” con il massimo dei voti e ora ha intrapreso gli studi universitari all’università “Bocconi” di Milano
Angela La Fortezza, giovane ruvese diplomatasinella sede cittadina dell’itet “Tannoia” dopo un brillante percorso nell’indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing, è stata insignita del premio “Rotary scuola” durante la cerimonia che si è tenuta lo scorso 28 settembre all’iis “Monsignor Bello“ di Molfetta.
Il riconoscimento, istituito dalRotary Club di Molfetta,è dedicato ai diplomati con il massimo dei voti e con un curriculum eccellente a partire dal terzo anno. La manifestazione, ormaigiunta allaXXIII edizione, è dedicata alla valorizzazione delle nuove generazioni. Alla presenza del presidente del club, il generale Michele Catalano, di altre personalità dell’associazione, di sindaci,dirigenti scolastici, docenti e studenti, sono state premiate le eccellenze delle scuole superiori del territorio di Molfetta,Giovinazzo , Ruvo di Puglia e Terlizzi.
Ruvo può dunque pregiarsi di una studentessa modello,sia per i risultati eccellenti riportati nel curriculum scolastico, sia per la versatilità e competenza dimostrate nel corso diesperienze extracurriculari anche all’estero.
Angela, come aveva anticipato ad agosto a noi di RuvoLive.it durante una delle interviste dedicate ai “100 e lode”, ha intrapreso gli studi universitari all’università “Bocconi” di Milano. Una scelta che la porterà sicuramente a una formazione di qualità.
A lei vanno le congratulazioni e gli auguri della dirigente scolastica, la professoressa Nunzia Tarantini, e di tutta la comunità.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti