Accompagnava una sua connazionale a prostituirsi. In arresto un romeno

Lei ha appena 18 anni e adesso dovrà tornare in Romania. Per lui, un 27enne che vive a Corato, si sono aperte le porte del carcere
Ancora un arresto per favoreggiamento della prostituzione. Questa volta è toccato ad un romeno incensurato di 27 anni che vive a Corato.
L’uomo era solito accompagnare una sua connazionale di appena 18enne sul “posto di lavoro” favorendo l’attività di prostituzione.
Ad accertarlo sono stati i carabinieri della stazione di Ruvo sempre nell’azione di contrasto al fenomeno della prostituzione lungo la strada provinciale 231. La settimana scorsa era finito in manette un coratino con la stessa accusa.
Teatro dell’attività è stata nuovamente la s.p. 231, all’altezza della contrada Belmonte di Ruvo. In quella zona l’uomo, a bordo di una Ford Focus (di proprietà di un altro romeno già coinvolto in passato in indagini inerenti il favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione), è stato notato più volte accompagnare la ragazza in una roulotte in sosta in un terreno agricolo adiacente alla ex 98 dove la giovane era solita prostituirsi.
Per il 27enne, su disposizione della procura della Repubblica di Trani, si sono aperte le porte della locale Casa Circondariale. Il proprietario dell’autovettura invece è stato denunciato in stato di libertà.
Per la ragazza invece sono state avviate le procedure per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal comune di Ruvo. La roulotte e la Focus sono state rimosse e sequestrate.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti