A Tutto Sport da stasera su Video Italia

redazione

Nella nuova trasmissione sportiva si parlerà anche del Ruvo

0 commenta

Un nuovo programma sportivo televisivo andrà in onda ogni venerdì alle 21 (a partire dal 25 settembre) e in replica il Sabato alle 15, su Video Italia Puglia: A Tutto Sport. Si tratta di un programma che si occuperà delle principali discipline sportive di Corato, Bisceglie, Ruvo, Molfetta e Trani.

«Oggi lo sport in televisione – spiega Salvatore Vernice Direttore Responsabile della testata televisiva – è molto inflazionato ma, per nostra fortuna, lo sport locale spesso non riesce a trovare lo spazio adeguato sui media. Il nostro intento sarà quello di mettere a disposizione lo spazio televisivo di Video Italia Puglia, un’emittente in netta crescita sul territorio, a favore delle società sportive che lo vorranno. La scelta del venerdì sera, ci porterà inevitabilmente a presentare le gare sportive del fine settimana ma, nello stesso tempo, attraverso i nostri inviati direttamente sui campi di allenamento, a fare anche dei resoconti sugli ultimi turni giocati». Il programma ha alle spalle uno staff di prim’ordine sia sotto l’aspetto giornalistico sia sotto quello organizzativo-commerciale.

«A curare l’aspetto commerciale a supporto dell’intera organizzazione – continua Francesco Roselli, responsabile della produzione – oltre al sottoscritto, ci sono Vito Diaferia della Publigrafica System con la collaborazione di Aldo Strippoli de Il Notiziario. Il versante giornalistico sarà affidato in esterna a Francesco De Marinis e Domenico Piccione con le immagini affidate a Nunzio Procacci e Sebastiano Lastella, mentre in studio ci sarà la conduzione del nostro direttore Salvatore Vernice con Daniela Amorese». A questo punto non resta che attendere le ore 21 del 25 settembre e augurare in bocca al lupo “A Tutto Sport”.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!